Ricerca meteo

Località, codice postale o nazione

Allarmi meteo

Add to iGoogle

I nostri centri di allerta

Meteo Marche

Meteo Umbria Meteo Toscana Meteo Toscana Meteo Toscana Meteo Lazio Meteo Toscana Meteo Lazio Meteo San Marino Meteo Abruzzo Meteo Umbria Meteo Emilia-Romagna
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
 
controls play
scala temporale far scorrere
highlightMap Fano FanoFano Macerata MacerataMacerata Pesaro PesaroPesaro Urbino UrbinoUrbino Ancona AnconaAncona © by MeteoGroup © by MeteoGroup Fuso orario: Europe/Rome Fuso orario: Europe/Rome

Temperatura

Temperatura Italia

Sole

Sole Italia

Precipitazioni

Precipitazioni Italia

Meteo a Ancona, 19.01.2017

Giovedì è per lo più spesso nuvoloso, ma in gran parte asciutto. Alla sera tardi tendenza ad un cielo talvolta più, talvolta meno nuvoloso. Le temperature minime si aggirano intorno a 2 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 4 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 1 gradi. Spira un vento debole da nordest.

Meteo a Falconara, 19.01.2017

Giovedì è per lo più nuvoloso con leggera pioggia. Al pomeriggio tendenza ad un cielo talvolta più, talvolta meno nuvoloso. Le temperature minime si aggirano intorno a 4 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 6 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 3 gradi. Il vento di debole intensità soffia da nord.

Meteo a Frontone, 19.01.2017

Giovedì è per lo più nuvoloso con leggero nevischio. Al pomeriggio ci aspetta un cielo molto nuvoloso, ma in prevalenza tempo asciutto. Le temperature minime si aggirano intorno a -2 gradi, durante il giorno si raggiungono valori intorno a 0 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a -1 gradi. Il vento da nordest soffia con debole intensità.

Meteo a Loreto, 19.01.2017

Giovedì è spesso nuvoloso, ma in gran parte asciutto. Le temperature minime si aggirano intorno a 2 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 5 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 2 gradi. Il vento spira debole dai quadranti nord occidentali.

Meteo a Rimini, 19.01.2017

Alla mattina abbiamo un cielo nuvoloso con locale pioggia, dopodichè sarà molto nuvoloso, ma in gran parte asciutto. La notte si presenta con un cielo molto nuvoloso, ma in prevalenza tempo asciutto. Le temperature minime si aggirano intorno a 3 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 5 gradi. Le temperature minime notturne sono intorno a 1 gradi. Il vento da nord, inizialmente moderato con raffiche fresche, spira debole alla sera tardi.