In mattinata è diffusamente nuvoloso, ma in gran parte asciutto. A mezzogiorno abbiamo un passaggio ad un cielo sereno e soleggiato.
Le temperature minime si aggirano intorno a 13 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 24 gradi.
Le temperature minime notturne sono intorno a 14 gradi.
Spira teso vento con forti da sud. Diminuisce in nottata, spira quindi debole e tende a sudest.
Domani
Giovedì è per lo più sereno o poco nuvoloso. Il pomeriggio è molto nuvoloso e piovoso. La sera porterà un cielo talvolta più, talvolta meno nuvoloso.
Le temperature minime si aggirano intorno a 14 gradi. Durante il giorno le temperature raggiungono valori massimi di 24 gradi.
Le temperature minime notturne sono intorno a 17 gradi.
Alla sera si leva moderato vento con raffiche fresche da sudest.
Previsioni dettagliate
Previsioni dettagliate per i prossimi 5 giorni con un colpo d'occhio
Trend a 15 giorni
Più caldo, più freddo, ventoso o bagnato? Il trend per i prossimi 15 giorni
Previsioni dettagliate
+ Temperatura (°C)
TemperaturaPunto di rugiadaMassimaMinima
+ Precipitazioni (l/m²)
Accumuli delle precipitazioni
+ Vento (km/h)
RafficheVento medio
+ Direzione del vento
Direzione del vento
+ Umidità relativa (%)
Umidità relativa
Trend a 15 giorni
+ Temperatura (°C)
Nel diagramma "Ensemble" è visualizzato il trend delle temperature per le prossime 2 settimane. La linea nera mostra l'andamento più probabile delle temperature. La linea blu e quella rossa mostrano la variante più fredda e quella più calda, rispettivamente. Più alta è la variabilità (superficie grigia), più incerta è la previsione.
+ Vento (km/h)
Nel diagramma "Ensemble" è visualizzato il trend del vento per le prossime 2 settimane. La linea nera mostra l'andamento più probabile del vento. La linea gialla e quella blu mostrano le due varianti più estreme. Più alta è la variabilità (superficie grigia), più incerta è la previsione.
+ Precipitazioni (l/m²)
Nel diagramma "Ensemble" è visualizzato il trend delle precipitazioni per le prossime 2 settimane. La linea nera mostra l'andamento più probabile delle precipitazioni. La linea verde e quella marrone mostrano la variante più bagnata e quella più asciutta, rispettivamente. Più alta è la variabilità (superficie grigia), più incerta è la previsione.